Caro socio,
abbiamo appena trascorso un febbraio ed un marzo ricco di attività che ci hanno permesso di primeggiare a livello nazionale grazie al primo corso di restauro di auto e moto d’epoca che ha visto tra gli altri la presenza, nonché parte attiva, di due presidenti tecnici nazionali Asi.
Abbiamo ricevuto l’encomio per questo evento dalla Presidenza nazionale e questo ci fa ben sperare per il prossimo ed importantissimo evento ovvero il festeggiamento del nostro trentesimo compleanno.
Il giorno 8 aprile alla presenza del direttore generale Nazionale Unicef Italia, del sindaco di Bari e degli assessori allo sport, al commercio ed alla cultura di Bari, si terrà il primo mini Gran Premio di Bari.
Evento unico nel suo genere e primo in Italia, coinvolgerà tutti i bambini delle scuole elementari (e tutti i tuoi piccoli parenti) che prenderanno parte attiva all’evento e che consisterà nel far percorrere due giri del percorso di gara, appositamente allestito presso piazza del Ferrarese a Bari, con 20 macchinine a pedali messe a disposizione da Unicef Italia.
L’evento sarà in beneficenza e prevediamo un grande afflusso di cittadini.
In contemporanea, e a partire dalle ore 9, tutti i soci che si iscriveranno all’evento potranno percorrere l’intera muraglia di Bari (via Venezia con ingresso strada Porto Nuovo di fronte all’ingresso del Porto di Bari) per poi parcheggiare l’auto in corso Vittorio Emanuele dove allestiremo una mostra statica dei nostri veicoli (auto e moto) storici.
Vi rinnovo l’invito ad inviare ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO la vostra adesione all’evento inviando: nome, cognome, numero di tessera, targa e modello veicolo, ricordando che saranno privilegiati i veicoli con omologazione Asi.
Per l’occasione abbiamo coinvolto gli amici del club Porsche club Italia grazie alla collaborazione con il Presidente regionale Alessandro Adriani…pertanto sarà una grande festa dei motori!
Non mancare!
Il costo simbolico della manifestazione è di 10€ per persona e prevederà tra gli altri il ritiro della maglia del trentennale unica nel suo genere e di sicuro interesse collezionistico.
Vi aspettiamo numerosi